mercoledì 27 aprile 2011

Fodera timbrata

Il mese appena trascorso è stato pesante, anzi, più che pesante, pesantissimo, e se ero in possesso di qualche energia residua l'ho spesa tutta in Fallout 3.. (il miglior vg che abbia mai fatto... 80 ore di gioco favolose...) e dico solo che sfogare stanchezza e arrabbiature con granate, fucili a pompa e missili è stato decisamente curativo.


Talmente curativo che mi è tornata la voglia di "borsettare".... o meglio di finire finalmente una borsa iniziata ormai da qualche mese, e di passare, con l'esperimento precedente, all'operazione "fodera".
La cosa confesso comincia a piacermi...

lunedì 25 aprile 2011

Prove di timbratura

Timbri....
Libri e siti e blog che trattano scrapbooking trattano l'argomento presentandolo non difficilissimo... (ma quanti trattano ho messo??)
mmmm...
e allora ho preso la crepla, i pennini e il rullo per l'inchiostro.. ho intagliato (anche un dito) e visti i (miseri) risultati ho utilizzato la big shot profilando il profilato, incollandolo con del biadesivo (un residuo trovato in cantina) su un supportino ottenuto tagliando una lastrina di plexiglass.

Poi ho tirato fuori i miei colori da stoffa (vecchi come il cucco e ormai densi da esser quasi maionese) e ho cercato di abbellire la stoffa qui sotto..

Utilizzo finale: fodera per borsa (sotto la tasca).

E notare bene: la scritta "fatto a mano" viene da un timbrino acquistato!


Tirando le somme il risultato della timbratura non è certo fenomenale.. appena passabile.. però magari ci riproverò ad intagliare...


(però con dei guanti spessi)..
Buon residuo di festività pasquali!!

martedì 5 aprile 2011

Pausa

Questo è un post un pò anomalo, diciamo un post di cortesia...

perchè quando vedo quei blog che improvvisamente si stoppano mi viene la curiosità di sapere cosa sia successo.. forse è mancata l'ispirazione, forse il tempo, forse addirittura è successo qualcosa di grave..

Per quel che mi riguarda ... beh... in questo periodo confesso che mi manca l'ispirazione.. sia per fare che per scrivere.. insomma sò decisamente "scassata"...

magari quando avrò qualcosa da mostrare tornerò..

per il momento... arrivederci...