giovedì 10 novembre 2011

Compliblog .... CHI C'E' C'E'

Allora.. mi concentro perchè ho alcune cose da dire...

Questo è un compliblog.. ovvero.. non proprio in senso stretto perchè la data esatta è caduta già da lungo tempo. Ma tanto io ho un pò in fastidio le date canoniche.... nel senso... secondo me si deve festeggiare da quel giorno in poi, mica obbligatoriamente il giorno stesso.

Facciamo un esempio. Il Natale. Il Natale c'è solo un giorno all'anno.. Finito il giorno finito tutto. O l'esempio degli anniversari di matrimonio.. il mio decimo l'ho festeggiato l'anno dopo... e il ventesimo ancora stò pensando che fare (e anche qui è passato un anno buono dalla data certa). Insomma per me le ricorrenze è come ti dessero un buono... spendibile quando hai le idee chiare...

ma stò divagando..
passiamo alle regole, che sono molto semplici, giusto un paio:
1) lasciare un commento a questo post
2) non fare alcun tipo di pubblicità a questo compliblog.
E questo per una ragione molto semplice... mi va di dedicare in esclusiva questo compliblog a chi già passa di qua di suo, insomma chi c'è c'è.. fossero anche solo quattro partecipanti (e nel caso meno lavoro per il mio estrattore di fiducia, l'ormai mitico signo Notaio).
Il vincitore riceverà come pensiero questa borsa all'uncinetto con tag glitterata (e spero si dica proprio tag e non etichetta!!)
vista da sopra
particolare dela tag brilluccicosa
e le cui dimensioni sono di base 30 cm e imboccatura 34 cm.



Quindi una borsa abbastanza pratica, da usare realmente ( qui sopra il contenuto presente nella stessa nelle foto precedenti..)

Che resta da dire?? ... ah si... si può commentare fino al 30 NOVEMBRE 2011 e l'estrazione avverrà il giorno dopo...
P:S. Fermo restando che, se poi chi vince ci fa un posticino sopra mica la cosa mi spiace...