domenica 12 febbraio 2012

Ma no... nevica...


Non che sia una qual sensazionale notizia ma questa mattina qui nevica e con inquietante costanza.
Niente a che vedere per carità con certe situazioni viste in tv, ma la cosa è lo stesso fastidiosa, non fosse altro che per i seguenti motivi: la caldaia rotta da venerdì (temperatura della stanza pc di 14 gradi) e il signor Notaio ammalato (comunque accessoriato di stufetta) e toccherà quindi spalare la neve della rampa del garage. 
Ma tanto anche in ufficio non è che ci sia da scialare, la mattina quando arrivo ci sono 15/16 gradi..
che bella invenzione le stufette.... sempre che l'energia elettrica resista, lunedì mattina la tolgono pure...
Buona domenica....



9 commenti:

carmen61 ha detto...

Anche qui nevica dopo tante allerte e promesse non mantenute!..A me piace molto la neve perchè rallenta in modo naturale il corso della vita frenetica di tutti i giorni, poi mi rendo conto che ci sono le situazioni di estremo disagio come la tua che tolgono un po' di romanticismo al tutto..auguroni e ...per fortuna siamo in febbraio...finirà anche questo freddo prima o poi!!!!!!!!!
buona domenica
carmen

Scarabocchio ha detto...

Qui ha fatto solo una spruzzatina la settimana scorsa, un solo giorno: una cosa da poco rispetto allo scorso anno, quando pure ci fu questa inaspettata sorpresa!
Quello che dà parecchia noia sono le temperature: in esterno oscilliamo tra 0 e +2, in interno intorno ai 9.
La mia circolazione ne risente parecchio, e non solo quella!

Credo che questo accadimento anomalo di quest'anno debba portarci seriamente ad assimilare il fatto che qualcosa sta cambiando in peggio, che la Terra sta subendo qualche punizione dovuta forse anche alla nostra incuria.

wonder perlina ha detto...

cara Tilly, da noi poca neve ma ti sono vicina, è come se spalassi un po' con te! certo riscaldare un ambiente così freddo sarà dura...senza invidia.

Saluti al sig. notaio malato.

Tilly ha detto...

(Carmen61) Speriamo!!

(Scarabocchio) Che l'uomo si comporti come un virus e non un mammifero è anche mia convinzione...

(Wonder Perlina) Eh ho visto... Grazie! Presenterò al signor Notaio..

Tiziana ha detto...

Qui è il secondo fine settimana che passiamo con la neve. Fortunatamente ogni mattina passano con il sale se c'è ghiaccio, con gli spalaneve se c'è neve...... c'è da stupirsi.
Anche se il mio terrazzo lo devo sgomberare io (che non è poco, forse perché lo devo fare io).
Tanti auguri di una veloce guarigione al sig. Notaio.
Buon inizio settimana

Tiziana

Micky ha detto...

Bella la neve ma quando puoi stare in casa al caldo e serenamente guardare fuori dalla finestra!
Micky

Tilly ha detto...

(Micky) Verissimo!

Carlotta ha detto...

Ciao!
ti ho premiato sul mio blog http://trameinsalotto.blogspot.com/

Complimenti per i tuoi lavori,
Carlotta

Tilly ha detto...

(Carlotta) Grazie! Appena mi passa l'influenza adempio.