martedì 3 aprile 2012

Borsello in stoffa n. 2

Il periodo non è eccessivamente creativo, o meglio, è anche creativo, ma ho la mente altrove, tra le pianure, le montagne e le segrete di Skyrim.. che tra parentesi guai a chiamarli giochini o affermare che il videogioco spegne la creatività, in mia presenza... una cosa che prevede 30 ore per essere finita nell'avventura principale e un minimo di altre 100 o anche il doppio per le secondarie non è INA e per l'altra questione credo di poter affermare con una certa sicurezza che la mia creatività non esce minimamente offesa dal videogiocare.
E allora quasi tutti i progetti iniziati o quasi finiti aspettano, tranne questo secondo borsello in stoffa, su richiesta di mamma, leggerissimamente più grande del precedente.

Semplice, sobrio, ma blu, ovvero adatto all'estate prossima.
Ora però torno su, che i Barbagrigia mi hanno mandato a cercare non sò quale corno in una segreta e sono bloccata davanti a una inferriata che si apre con tre interruttori a tempo.. mi sà che dovrò usare uno degli urli del drago... mi pare... o nel caso di dubbio posso sempre consultarmi la guida di 654 pagine tutte rigorosamente in inglese...
Già, appunto... e poi li chiamano giochini....

7 commenti:

Andreina ha detto...

come sempre ben fatte le tue borse.....

Babi ha detto...

Io ho deciso, non provo skyrim fino a che non do questo ultimo esame. Mi è bastata la droga Oblivion...
E poi io sul pc devo scrivere la tesi, te lo immagini avere certi giochi installati? Ho fatto piazza pulita e così rimarrà fino alla fine! ^_^
Il borsello è delizioso, dettagliato e ben fatto!
Un bacione

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissima la borsa.... ^_^ e buon gioco.... vedo che la passione non è scemata.... ^_^
io non riesco a giocare nemmeno al vecchio pacman ^_^... buona giornata

wonder perlina ha detto...

borsello blue perfetto anche in privamera... praticissimo e leggero veramente.

Tilly ha detto...

(Andreina) Grazie! Però confesso che avevo fatto un altro borsello esperimento che però al momento è.. impresentabile!

(Babi)Grazie!
Per S. fai bene a posticipare!!!! Qui la storia principale è decisamente più coinvolgente e le storie secondarie più interessanti, per non parlare degli urli.. unica pecca l'avatar che è un pò orrido rispetto ad Oblivion. Personalmente preferisco di più l'atmosfera post apocalittica (Fallout 3 e New Vegas) però S. acchiappa e poi ci sono TROOPPE COSE DA FARE!!!

(Paola - La stanza creativa di Paola) Grazie! Ehhhhh... ma sai che anche se non gioco dopo un pò mi viene la cosa in mente di suo? E poi io sono una terribile "sedentaria", e in questo modo vivo un sacco di avventure senza spostarmi da casa (per non parlar del fatto che soffro pure di mal d'auto)!!

(Wonder Perlina) Grazie! Soprattutto deve essere leggero leggero...

Tiziana ha detto...

Bella, come sempre, la borsa anche se sobria (ci vuole sempre una borsa sobria). Anche io stò cercando di realizzare qualche cosa con il jeans........ vediamo che succede.
Per quanto riguarda il gioco, non conosco quello che hai intrapreso tu (ma mi vado ad informare), ma sono d'accordo con te a non chiamarli giochini..... anche a me capita di stare ferma giorni interi su un quadri senza riuscire ad andare avanti (a discapito dei miei lavoretti)......
Ciao e buon gioco.
Tiziana

Tilly ha detto...

(Tiziana) Grazie! Mamma ormai veste o solo in nero (in inverno) o in blu (estate).. in bocca al lupo per il tuo prossimo progetto..ma.. cos'è un quadri?