domenica 8 aprile 2012

Borsello in stoffa n.3

Prima del n. 2 avevo iniziato questo, diventato poi il n. 3 perchè finito proprio oggi.
In un momento di euforia mia madre aveva chiesto un borsello così, poi, al momento della riconferma non ne era così sicura e allora questo era rimasto in standby.
Senza contare il fatto che stava venendo storto.
Perchè non sò se si vede ma E' un pò storto.

Si vede molto?
.....
Magari domani finisco qualche altro incompiuto altrettanto storto... che poi perchè mi affanno tanto a fare cuciture dritte?
Le dovrei far tutte storte per principio, così almeno qualcuna viene dritta.
(Si vede proprio che ho una botta di buon'umore...  eh.... ma è che devo rimetter mano alla dieta... reinventarmi parecchie cose... che scatole...)
..... 
Buona Pasqua.

11 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Innanzitutto di nuovo auguri di Buona Pasqua... e pio, sarà che ho la panza piena tra colombe e cioccolata.... e il sonno incomincia a farsi sentire... ma non lo vedo storto il borsello!! mi piace molto così in versione patchwork multicolor... direi ben riuscito!!
un bacio

Scarabocchio ha detto...

Uh! Non sò come sia potuto succedere ma mi ero persa il borsello blu!
Lo vedo solo adesso: mi piace moltissimo! Sobrio, senza alcun fronzolo, così la mamma può abbinarlo un po' con tutto. (Anche quello che ho iniziato a tagliare io sarà blu, di una tonalità più scura!)

Questo qui invece, il numero 3, è più froufrou, simpaticissimo, e forse sto rivedendo la mia idea di realizzare un borsello sobrio.
Mi sà che dovrò studiarmi una via di mezzo, perchè se è vero che monocolore lo sfrutti di più, è ancor più vero che in questa veste qui è troppo bellino, troppo! ^^

Anche se la domenica è già bella che andata c'è ancora un altro giorno pasqualizio da onorare: buone feste allora a te, al signor Notaio e... alla mamma modaiola! :)

Micky ha detto...

Buona Pasqua anche a te! E vogliamo parlare del borsello?A me piace proprio tanto questa versione sbarazzina e per quanto riguarda le cuciture in video non si nota se no quanti lavori perfetti vedresti nei blog? ;)
Micky

Tilly ha detto...

(Paola - La stanza creativa di Paola) Grazie! Colombe e cioccolata... colombe - e - e - e? Ma quante ne hai mangiate????

(Scarabocchio) Grazie! Vedo che come me sei vittima della sindrome: ma monocolore è meglio perchè lo metto con questo, con quello.. però non farci proprio niente niente? Neanche un fiorellino, una perlina...
Consolati. E' un dilemma insolubile. O di borselli te ne fai due..

(Micky) Grazie! Sapessi mia mamma quando fa i centrini all'uncinetto... devono essere piatti sin dall'inizio se no disfa e modifica e se proprio non viene disfa tutto, Anche il lavoro di una settimana. Si vede che a forza di sentir lei la cosa mi si è appiccicata...

wonder perlina ha detto...

fortunata tua mamma che può scegliere, a me non sembra storto o per lo meno non si vede. bello anche questo.

Elisa 2011 ha detto...

Per me non è storto anzi è bellissimo e perfetto.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Tilly, di colombE ne ho mangiate parecchie.... e gli assaggi sono continuati anche oggi... nprima proviamo la marca x poi la y poi di nuovo la x però in versione con il cioccolato... si insomma... la dieta è andata a farsi friggere!! ma da domani di nuovo in stecca!! un bacio

Babi ha detto...

Storto? A me sembra perfetto!!!
Sono in ritardo per gli auguri di buona Pasqua, ma ti mando un grande abbraccio!
Babi

Tiziana ha detto...

A me non sembra storto.
Ciao
Tiziana

Tilly ha detto...

Ringrazio tutte per i commenti!

Micky ha detto...

Grazie mille per il commento e per il link, davvero interessante e spiegato in modosemplice, insomma anche per me ;)
Buon week end
Micky