mercoledì 23 maggio 2012

Continua la pausa...

Ogni pò vengo assalita da bloggheschi amletici dubbi del tipo... ma che lo tengo a fare stò blog, scrivo per me stessa tipo diario dei lavori, o scrivo per condividere il tutto con altri... vale la pena di continuarlo o meno... vale la pena di parlare di alcune cose e di altre no... e perchè cavolo dovrei attenermi alla distinzione di blog del fai da te o non sarebbe invece meglio seguire in parti eguali lavori e pensieri personali....
Insomma ogni tot mi stanco...
Aggiungiamo al fatto che mi manca l'abilità di plasmare il suddetto blog in maniera più soddisfacente.. facciamo l'esempio... ho tentato di chiudere il Ti-Tu e inserirlo in questo ma non mi riesce.. poi magari mi piacerebbe fare qualche impostazione un pò più sofisticata, del tipo di quelle che vedo da molte bloggher, ma francamente non saprei proprio da che parte cominciare (e poi in fondo mi manca anche la pazienza per cercarmi la soluzione, che evidentemente c'è da qualche parte, ma non in versione di "pappa pronta" come invece vorrei io.. tipo massimo risultato con il minimo sforzo insomma...)



Insomma appunto sarà la primavera, saranno i pensieri che attanagliano tutti noi in misura più o meno varia, sarà che in questo periodo comunque me la prendo mooooolto comoda con il fai da te, sarà che se non posso dire quello che vorrei dire mi sembra di non aver niente altro da dire... insomma.... continuerò con la pausa... (e qui Skyrim non c'entra niente perchè l'ho finito... finito per modo di dire... volendo potrei andare avanti per altrettanto tempo...)
Magari ci si rivede alla prossima borsa...

10 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao cara Tilly, ci puoi sempre mostrare i tuoi bellissimi fiori! Comunque anch'io non so fare modifiche particolari al blog e, per paura di fare guai, me lo tengo così com'è..che tanto va bene lo stesso..Per me quello che conta è aver voglia di condividere e quando questa non c'è..anche di fare una pausa!
Noi ti aspettiamo!!
Un abbraccio
Carmen

Tiziana ha detto...

No Tilly non mollare, come faccio io senza le tue borse e i tuoi fiori?
Va bene se proprio devi prenditi pure una pausa, ma torna presto, io ti aspetto qui.
Ciao
Tiziana

carmen ha detto...

ciao Tilly non mollare proprio tu..sei stata una delle prime blogger che ho seguito prima ancora di aprire il mio blog, forse non ricordi ma ti avevo scritto che eravamo quasi vicine di casa perchè abitiamo nella stesa provincia!la grafica del blog la cambio spesso e mi diverte molto e non è poi così difficile anzi!..se hai bisogno di aiuto sarò ben felice di dartelo
ciao
Carmen

cinziacrea ha detto...

Tilly cara, personalmente credo che non ci debba fare troppi Tripp.
Lascio stare le blogger che fanno di tutto e di più, quelle che sanno sempre dove metter mano, quelle che non sanno nulla, ma hanno dei blog sempre "fashion" ( e pure tutti uguali).
Quelle che "condividono" ma ti danno le dritte sbagliate.
quelle che non possono però sono dappertutto.......
Quelle che.......insomma,
il blog è personale, rispecchia il nostro modo di essere, ma poi, se hai la fortuna di altri intressi,se la tua vita è piena di altre robe, prenditi il tempo che ti pare e piace e fai come ti pare.....
tanto se a qualcuno interessi , ci si vede e ci si sente.
Un baciotto e complimenti per i tuoi fiori.
Ciao cara

Ammazza che papironzolo ho scritto,
chiedo scusa.

Scarabocchio ha detto...

La risposta ai tuoi bloggheschi amletici dubbi è la seguente: il blog lo fai per me, sooolo per me, perchè se molli tu cedo anche io (sembra quasi che io non stia aspettando altro che un aggancio).
Quindi fallo per te, ma fallo sopratutto per me, non dubitare più che qua basta un niente a far crollare questo semplice ma complicato castello di carte che da tanti anni, alla meno peggio, cerchiamo di mantenere in forma.
Il mio castello di carte ancora non crolla perchè lo paragono sempre all'unico pezzo positivo del puzzle della vita che riesce a tenere uniti tutti gli altri pezzi: se levo questo, si scombina tutto, nulla combacia e appare tutto distorto.
Ma ammetto che più che spesso i bloggheschi amletici dubbi attanagliano anche me.

Tecnicamente parlando, tu puoi raggruppate Ti-Tu a questo blog: verrebbe una pagina a parte, dove però non si possono fare commenti (a meno che non sia stata fatta qualche modifica recente di cui non sono a conoscenza).
Ultimamente, a tempo perso, ho creato molte pagine autonome, alcune che raggruppano argomenti di interesse generale come Knifty Knitter e Big Shot, e altre più frivole, quasi inutili - ma ci stà, dove c'ho messo alcune ricette collaudate e la mia lista dei desideri.
Se ti va di fare una roba del genere e non sai come muoverti me lo dici e io ti guido (sperando che usi ancora l'interfaccia vecchia e non quella nuova orrida).

Ooooooh non molliamo eh! ;)

Babi ha detto...

Secondo me uno dei migliori aspetti del blog è proprio la possibilità di conoscere tante persone, e spesso alcuni di questi rapporti possono rafforzarsi, fino a diventare vere e proprio amicizie! E poi ci si può sempre prendere una pausa, lasciare tutto e riprendere quando sarà il momento, no?
Un grande abbraccio

PS: se hai finito Skyrim puoi passare a Diablo III :)

Tilly ha detto...

(Bilibina) Grazie! Di fiori effettivamente ce n'è qualcuno... l'ultimo poi è uno strano iris venuto su da solo soletto.. chissà da dove viene...

(Tiziana) Grazie! La cosa buffa è che comincio una miriade di lavori e non ne finisco nessuno.... al limite potrei sempre fare un post con l'elenco delle borse incompiute...

(Carmen) Grazie! Ma guarda che ti prendo in parola... vorrei importare il Ti-Tu su questo blog ma non ci riesco... le istruzioni sembrano semplici ma quando dò il comando mi dà sempre errore... hai qualche idea??

(Cinziacrea) Grazie! Eh... però un pò di sana invidia a volte mi attanaglia, di quella che spingerebbe a migliorare un pò il tutto.. ma sono decisamente negata.. e per quanto riguarda il tripp... ahi ahi... io trippo spesso!!

(Scarabocchio) Grazie! Ma che grossa responsabilità mi dai!! Più che altro però non è che voglia proprio smettere... è che se ho qualche momento di stasi preferisco evidenziarlo più che sparire e basta..
Tu piuttosto non mollare!!!!!
Per quanto riguarda l'offerta magari ci fò un pensierino... solo che ormai sono in interfaccia nuova (come la odio!!!!)

(Babi) Grazie! Hai proprio ragione.. sono io che come dice Cinziacrea sono in-tripp-ata!!!
.. Diablo III??? E' appena uscito o è in uscita mi pare... se c'è free roaming magari ci faccio un pensierino (però aspetto che cali di prezzo e lo prendo usato perchè sono tirchissima!!!)

BR Boutique ha detto...

Ciao...ho sbirciato un po' i tuoi lavori...davvero bellini!!!
Io e la mia amica siamo approdate da poco su blogger...ma queste tue parole mi intristiscono un po'...nonostante siamo entrate da poco nella "blogosfera", abbiamo già capito quanto sia difficile gestire un blog...la grafica, i post, le foto, i contenuti!!!!!

Se posso esserti d'aiuto posso suggerirti un blog (la ragazza ci ha dato una mano per lo sfondo e l'intestazione) qui:
http://maniedigrafica.blogspot.it/

Mi raccomando non mollareeee :) e piacere di conoscerti!!!!

Tilly ha detto...

(Br Boutique) Grazie! Per prima cosa comunque in bocca al lupo per la vostra nuova avventura e complimenti per le vostre due prime copertine postate! Per quanto riguarda la grafica e i contenuti è vero che ognuno vorrebbe rendere le proprie "cosine" più carine.. ma vedo che voi siete già sulla buonissima strada.. sono io che sono piiiiiiiigra!!!!!

monica mimangiolallergia ha detto...

non sognarti nemmeno di chiudere questo blog! ci sono affezionatissima! un abbraccio