domenica 2 settembre 2012

L'unica lana buona... è quella infeltrita....

Parafrasiamo...
perchè sui monti ho portato anche gli uncinetti e un pò di lana etichettata come assolutamente "naturale" (ergo non trattata ergo infeltribile).
Che altro ne facciano gli altri acquirenti della medesima mi sfugge...
io l'ho lavata con un normale programma "cotone veloce" a 40 gradi e quindi l'ho messa ad asciugare in forma

 ovvero farcita di ecologicissime borsette di plastica (ma non dovevano sparire? me ne trovo più in giro adesso che prima)
.... solo colori naturali (mai vista una pecora che non fosse così o circa e chissà, con le nuove frontiere del transgenico... oltre ai maiali fosforescenti avremo anche una pecora "naturalmente" blu o fucsia)
Ma un dubbio mi assale... e se facessero una pecora fosforescente?
Me la farei una borsa con quella lana lì ?

9 commenti:

giuliana gg ha detto...

ciao sono della provincia di Padova anche io complimenti per il blog e complimenti per le foto ciao
Giuliana

wonder perlina ha detto...

la infeltriresti una pecora naturalmente fosforescente? ciao Tilly!

Babi ha detto...

Io la farei!! ^_^ Ti immagini la scena? Cala la sera e tu giri tranquilla con la tua borsa NATURALMENTE fosforescente!
Fatta. Mia!
Baci baci

Tilly ha detto...

Giuliana gg- grazie! Io sono in provincia giù, verso Piove di Sacco e tu?

Wonder Perlina - chissà se però non mi si intaserebbe la lavatrice...

Babi - Bene! Nel caso si verificasse la cosa te la faccio di corsa!

Katya ha detto...

Molto bello il tuo blog! Mi unisco ai tuoi lettori e mi congratulo per i lavori che realizzi. Brava! A presto ciao!

Tilly ha detto...

Katya - Grazie! sei molto gentile!

Ilaria Tj ha detto...

Haha!!!!si o un maglione forforescente...sicuro!! :D vedo che anche te sei un'appassionata di borse,sei veramente brava!!
Mi farebbe piacere se tu partecipassi al mio sondaggio, tema: pochette!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Nooooo, fosforescente noooo: sai che malditesta a guardarla?!?!?!
I colori che hai usato per questa borsa, invece, mi piacciono tantissimo: hai creato un abbinamento cromatico molto versatile.
Come hai pensato di rifinirla (fodera a parte)?

Tilly ha detto...

Ilaria - Grazie! Però sulle pochette sarei alquanto ignorante...

Scarabocchio - rifinirla? Ah... chissàà.. mi frullano in testa i pon pon ma per il momento si aggiunge al mucchio dei "gusci" da finire...