domenica 25 novembre 2012

Scaldamuscoli


Alla fine il famoso filato verde me lo son comprato.
Visti i pareri contrari non l'ho messo come pon pon... però come scaldamuscoli casalinghi non mi è sembrato eccessivo.
Magari in un periodo come questo, quando risultano perfettamente coordinati al mio colorito.. insomma periodo di mal di testa et similia.




Però in realtà il verde attualmente mi attira molto, colorito facciale a parte.
Confesso infatti di aver acquistato anche del feltro verde e una stoffina proprio bellina bellina per la fodera... farò in tempo a farla e utilizzarla nel mese di dicembre?
Chissà...
Buona settimana...

12 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, belli gli scaldamuscoli, il verde quest'anno è tornato di moda..non per la faccia però! Un po' di fondotinta ed una pennellata di fard ci ridarà un bel colorito, in attesa di abbronzarci ai Caraibi...(see, sarà facile..almeno per me!)
Un abbraccio, buona serata!!
Carmen

Linee Curve ha detto...

a me quel colore piace, e forse avrei osato pure un berretto :)

Silvia ha detto...

Io adoro il verde, gli scaldamuscoli ti son venuti bene...se vuoi consolarti l'emicrania mi sta distruggendo...mal comune mezzo gaudio? speriamo ;O)

Andreina ha detto...

il verde è sempre un bel colore....

Anna ha detto...

Anch'io adoro il verde...i tuoi scaldamuscoli sono perfetti per la stagione entrante.
Per il mal di testa in questo periodo ti sto facendo compagnia.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

il verde è il colore dell'albero di natale ... ^_^ sei perfettamente a tema con il periodo!!! ^_^
belli e utilissimi i tuoi scaldamuscoli!!

cinziacrea ha detto...

Il verde in inverno mi piace assai....per il colorito facciale un pochetto meno.
Per il mal di testa mi dispiace.
Un baciotto.

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Ma che colorito facciale hai!?!?!? :D

Io sul verde non posso esprimermi, perché sono troppo di parte, mi piace sempre tanto e in tutte le sue varianti, è da sempre il mio colore preferito in assoluto.
Gli scaldamuscoli sono venuti davvero bene, sono impeccabili, e guardo sempre con sana invidia il knit che ti viene sempre così bene.
Però forse, e sottolineo forse, ho trovato un compromesso per fare pace con questo punto. Sperimento e ti aggiorno. ;)

W il verde!
W gli scaldamuscoli!
W Tilly!

^^

Babi ha detto...

Carinissimi!! ^_^
e poi è vero, quest'anno il verde spopola!
Un abbraccio

Tilly ha detto...

Bilibina - Grazie! Ah.. niente Caraibi neppure per te?? Mi sà che se va avanti così già stare a casa la prossima estate sarà una conquista..

Linee curve - Grazie! Però poi la sentivi tu la mi mamma con i suoi commenti!!!

Silvia - Grazie! Anche tu? A parte le motivazioni individuali è indubbio che questo tempo non aiuta (e magari anche i pensieri...)

Andreina - Grazie! - E poi questa tonalità a me piace proprio!

Anna - Grazie! Insisto come per Silvia... la stagione non aiuta per nulla!!

Paola - La stanza creativa di Paola - Grazie! Dai che quest'anno forse invece qualcosa di natalizio riesco a farlo per davvero... ho proprio una bella formina di gesso..

Cinziacrea - Grazie! Comunque che vuoi farci.. con certe cose bisogna proprio conviverci...

Scarabocchio - Grazie! Piace molto anche a me.. peccato sia difficile da abbinare.. ho una bella borsetta bianca e verde ma la metto pochissimo..
Per quanto riguarda il punto.. c'è il barbatrucco!!! Due giri di knit e uno di e-wrap.. così il tutto è fluffoso senza esagerare!!

Bavi - Grazie! Effettivamente l'ho visto anche come stringhe per scarpe!!

wonder perlina ha detto...

che bel verde! con quegli scaldamuscoli sei al sicuro contro freddo e spifferi! io che sento sempre caldo non potrei portarli ma mi fai la cortesia di farti una foto quando li indossi? ciao a presto

Tiziana ha detto...

Ma si dai non è eccessivo questo verde.......... e ora datti da fare e mostraci cosa verrà fuori dal tuo periodo verde.......... se ti consola ti faccio compagnia..........no, non ho un periodo verde, io sono al verde.......
Ciao
Tiziana