domenica 23 dicembre 2012

AUGURI DI BUONE FESTE.. e ultimi guantini e ultimi fiori


Per gli auguri di prammatica e per ringraziare chi passa da queste parti ho pensato a due piccoli pensierini virtuali, ovvero, foto delle orchidee, di cui una fiorita, che stazionano in casa davanti alla porta di ingresso (mi vogliono proprio bene e io le tratto così.. e non parliamo di come le lumache se le son mangiate questa estate.. ho dovuto svasarle tutte e rinvasarle.. piene di decine e decine di uova di lumachine!!)


e tutorial di guanti senza dita da farsi con il knifty knitter e l'uncinetto.. 

che aggiungere???

Ah si... BUONE FESTE!!!!


NB: questo l'ho aggiunto questa sera... vittima della tenera magia della colla a caldo.. a Natale!!!
(terribile.. la prima e l'ultima che farò mai).

16 commenti:

bilibina ha detto...

Tanti auguri carissima Tilly, e complimenti per i tuoi fiori ed i nuovi guantini!
Carmen

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Certo quei fiorellini lì meriterebbero una collocazione migliore e anche un vasetto più "gentile" ^^
Grazie per il regalino: ora vado subito a scartarlo sull'altro blog, magari è alla mia portata.
Buone feste a te, al mitico Sig. Notaio e a queste bellissime orchidee.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

altrettanto Tillyyyy, a te e a tutta la tua famiglia!! un bacioneeeeeee

Tilly ha detto...

Bilibina - Grazie! I guantini poi sono il regalino per mamma!

Scarabocchio - Grazie! E' che si tratta dell'unica collocazione dove ricevono luce anche quando sono al lavoro.. vasetto? Veramente i loro vasetti sono dei contenitori del gelato, però per tenerle insieme le cassette della frutta sono imbattibili!!!! (La base del legno con rotelle invece è opera del signor Notaio).

Paola - La stanza creativa di Paola - Grazie! Grazie!!!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

E va bene, vada per i contenitori da gelato che forse le fanno stare anche più fresche ^^, ma la cassettina della frutta procuratela di legno, grattala, dipingila shabby e vedi che fa tutt'altro effetto! ;)
Ho visto la coroncina che hai aggiunto: ma perchéééé, non è male, non può essere l'ultima!!!
A me piace, è molto caratteristica.
La magia della colla a caldo non può finire col Natale ;)

Alice ha detto...

Tanti cari auguri Tilly.
Strabaci

perlAmica ha detto...

...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
..……….★✫★
..…….★✫✫✫★
…….★★✫✫✫★★
.…★✫★✫✫✫★✫★
..❤BUON★NATALE❤
❤★DA★PERLAMICA★❤
…………..★❤★

Tilly ha detto...

Scarabocchio - Grazie! Diciamo che la ghirlanda è alquanto riciclata
però non sò.. forse ci devo solo fare l'abitudine a questo modo di trappolare... sicuramente dipende dal fatto che non avendo bimbi in casa mi son diventata troppo seriosa..
Per quanto riguarda i vasi.. ma per tutto c'è un perchè!!!
Ovvero: i vasi delle orchidee devono essere senza fondo.. giù ci si lascia solo un bordo tutto intorno, e il resto si asporta, e ci si mette una retina a maglia stretta, perchè devono scolare l'acqua, e devono essere trasparenti perchè le radici devono vedere la luce il più possibile.
In quanto alla cassetta di legno shabbata, beh.. visto che i vasi scolano marcirebbe in capo a un paio di mesi!!!

Alice - Grazie!! Ricambio di tutto cuore!!

Perlamica - Grazie ragazze!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

^^ io lo sapevo che era meglio tacere, lo sa-pe-vo!
Ma ho un alibi eh: il mio pollice è bruciato, pitturato, macchiato, tagliuzzato, ammaccato... tutto è fuorché verde.
Ho parlato a sproposito senza sapere, ma ora che so capisco che è il momento di mettersi in un angolo, in ginocchio, a riflettere! :D :D :D

Andreina ha detto...

Buon Natale!!!!

Tilly ha detto...

Andreina - Grazie! Ricambio di tutto cuore!!

Rosi Jo' ha detto...

Un augurio di felice e serene feste!
Rosi

Froda ha detto...

Tanti auguri di Buone Festeeeee!!! =)

cinziacrea ha detto...

Un baciotto cara!
La magia della colla a caldo permette di tutto e di più...personalmente la ghirlanda non mi dispiace, la trovo fuori dalle canoniche regole....quindi potresti continuare-
Le orchide sono super.
Tanti tanti augurissimi,
ciaooooo

Tiziana ha detto...

Anche se con notevolissimo ritardo, ma mi devi capire, durante le feste ho avuto pochissimo tempo, purtroppo ho avuto troppi inviti (ahahaha), per cui a casa ci sono stata pochissimo, praticamente solo per dormire, comunque grazie di questi regali virtuali e tantissimi auguri di un felice e sereno 2013 a te e al sig. Notaio.
Ciao
Tiziana

RobbyRoby ha detto...

belli i guanti