lunedì 3 dicembre 2012

Gesso e disavventure parte seconda.. ovvero a chi va la formina natalizia???

Ed ecco che dopo solo un giorno sono pervenute ben due richieste per la formina natalizia e la gentile lettrice prima classificata in base alle regole espresse è stata
ALESSIA!!!!!
no.. ecco ragazze... ringrazio per i gentili commenti e per gli incoraggiamenti... ma io sono più che felice di averle trovato una ricollocazione!!
Per rispondere qui a tutte mi spiace di aver dato adito all'equivoco di eventuali arti fratturati.. non era mia intenzione nè ho pensato ci potesse essere una doppia interpretazione dei termini.
A chi mi ha suggerito l'utilizzo di altri materiali rispondo che declino l'offerta.. alla fin fine con il gesso.. ops.. con la scagliola ero anche venuta a patti (e infatti forse qualche gessetto di misura mignon ne verrà fuori prima o poi), ma è con la decorazione che proprio non mi ci son trovata.
Io sono abituata a mescolare i cotoni, le stoffe... ma i pennelli e le tempere sono un'altra cosa, ci vuole la mano ferma, bisogna essere in grado di  immaginare tutte le sfumature che ogni colore può avere.. meraviglioso, davvero, ma non è proprio cosa per me... 
E quindi, riassumendo.. cara Alessia..  inviami il tuo indirizzo quanto prima perchè.. ricorda... Natale è vicino!!

8 commenti:

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Conoscendoti un pochino, già sapevo che era fiato sprecato e che già avevi preso la decisione definitiva, ma la mia indole mi ha suggerito di provarci lo stesso.
Congratulazioni quindi ad Alessia che si è aggiudicata un nuovo regalo natalizio da collocare sotto l'albero. :)

cinziacrea ha detto...

Il tuo resoconto gessoso è stato veramente divertente....ti immagino alle prese con acqua e polevere...un macello.
ci sono tecniche con cui non si riesce ad andare d'accordo.
però la formina meritava una chance.....
è andata bene ad Alessia.
Un baciotto cara e buona giornata

Alessia ha detto...

Che culona che sono!!Pensavo che di averti convinto a provare con la polvere di porcellana...e allora ti mando subito i miei dati, ti ringrazio a 1000+1 e prometto di cimentarmi con questo stampone! E se non ci riesco...te lo rimando! ah ah ah

Alessia ha detto...

aiuto...ho un problema..non riesco a vedere il tuo indirizzo mail...

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Alessia, l'indirizzo di Tilly lo trovi nel suo profilo completo.
E che non ti venga in mente di restituire lo stampo eh, sennò me la mandi in crisi! :D :D :D

Tilly ha detto...

Scarabocchio - Ehhhh!!! Tu ormai sai come son fatta!!! Non mi piacciono le cose inutilizzate!

Cinziacrea - Giusta definizione! Un macello!!!! Forse mi andrà meglio con le formine per i gessetti!

Alessia - Ti ho mandato in ogni caso l'indirizzo... ma che non ti venga in mente di rimandarmelo! Nel caso ricolloca!!!

Tiziana ha detto...

Quando racconti le tue disavventure mi fai sempre divertire.
Comunque non ti arrendi finché non hai ottenuto dei buoni risultati.
Brava comunque la tua prima opera con il gesso è ben riuscita.
Ciao
Tiziana

Tilly ha detto...

Tiziana - Grazie! ma prossimamente solo gessetti formato mignon!!