mercoledì 23 maggio 2012

Continua la pausa...

Ogni pò vengo assalita da bloggheschi amletici dubbi del tipo... ma che lo tengo a fare stò blog, scrivo per me stessa tipo diario dei lavori, o scrivo per condividere il tutto con altri... vale la pena di continuarlo o meno... vale la pena di parlare di alcune cose e di altre no... e perchè cavolo dovrei attenermi alla distinzione di blog del fai da te o non sarebbe invece meglio seguire in parti eguali lavori e pensieri personali....
Insomma ogni tot mi stanco...
Aggiungiamo al fatto che mi manca l'abilità di plasmare il suddetto blog in maniera più soddisfacente.. facciamo l'esempio... ho tentato di chiudere il Ti-Tu e inserirlo in questo ma non mi riesce.. poi magari mi piacerebbe fare qualche impostazione un pò più sofisticata, del tipo di quelle che vedo da molte bloggher, ma francamente non saprei proprio da che parte cominciare (e poi in fondo mi manca anche la pazienza per cercarmi la soluzione, che evidentemente c'è da qualche parte, ma non in versione di "pappa pronta" come invece vorrei io.. tipo massimo risultato con il minimo sforzo insomma...)



Insomma appunto sarà la primavera, saranno i pensieri che attanagliano tutti noi in misura più o meno varia, sarà che in questo periodo comunque me la prendo mooooolto comoda con il fai da te, sarà che se non posso dire quello che vorrei dire mi sembra di non aver niente altro da dire... insomma.... continuerò con la pausa... (e qui Skyrim non c'entra niente perchè l'ho finito... finito per modo di dire... volendo potrei andare avanti per altrettanto tempo...)
Magari ci si rivede alla prossima borsa...

mercoledì 9 maggio 2012

Orchidee a maggio

Che poi dire orchidee a maggio non è neanche correttissimo.... alcune di loro sono già fiorite da almeno un mese.. vedasi quella porpora che ormai è a fine "corsa"..



La piccolina poi è sì una orchidea, ma una piccola di una piccola.. ovvero la figlia di una orchidea di taglia piccola. E' al suo primo fiore che porta orgogliosamente da più di 20 giorni, e non avrebbe certo potuto farne di più, viste le dimensioni... (per dar l'idea delle dimensioni il vasetto che la ospita conteneva una mini ricottina, e il contenitore alla sua sinistra è un normale bicchiere di plastica).
C'è insomma chi si dà molto da fare con quel che ha...
Non come me che al momento non ho voglia di finire nessun dei miei molteplici lavori iniziati..