domenica 25 novembre 2012

Scaldamuscoli


Alla fine il famoso filato verde me lo son comprato.
Visti i pareri contrari non l'ho messo come pon pon... però come scaldamuscoli casalinghi non mi è sembrato eccessivo.
Magari in un periodo come questo, quando risultano perfettamente coordinati al mio colorito.. insomma periodo di mal di testa et similia.




Però in realtà il verde attualmente mi attira molto, colorito facciale a parte.
Confesso infatti di aver acquistato anche del feltro verde e una stoffina proprio bellina bellina per la fodera... farò in tempo a farla e utilizzarla nel mese di dicembre?
Chissà...
Buona settimana...

domenica 11 novembre 2012

Berretti grigi

Ci sono molte cose a cui non mi spiace rimanga una certa impronta, da cosa  fatta "in casa", e poi d'altronde sarebbe impossibile non si vedesse che una borsa all'uncinetto non sia self-made.. anche perchè quelle poche che si possono comprare in giro sono tutte e eguali e praticamente dello stesso colore.
Però in alcuni altri casi mi piace che non si veda.. specialmente se si tratta di berretti, anche perchè sui berretti sono alquanto suscettibile visto che li porto   quasi 6 mesi l'anno e a volte persino durante le ore di ufficio (guardare gli infissi del mio ufficio per crederci).
E così... ecco dei berretti rigorosamente grigi e rigorosamente in filato sintetico, lavabili anche un paio di volte la settimana e rigorosamente fatti con il telaio knifty knitter rettangolare blu.  





Grigi, sintetici, economici, lavabili e soprattutto molto conformisti.
Pensavo di metterci un pon pon verde pistacchio... quest'anno va molto di moda come colore, ma poi ho cambiato idea... che sia la vecchiaia che avanza?
Buona settimana.