lunedì 21 gennaio 2013

Borsa in lana infeltrita, ufo e buoni propositi...

Avrei voluto fare il classico primo post del nuovo anno con i buoni propositi, ma siccome è assodato che non amo rispettare scadenze e ricorrenze ho deciso di rinviare la declamazione di almeno uno dei suddetti  propositi a questo post ( e per gli altri c'è ancora tempo, siamo solo a gennaio....)
Inoltre volevo vedere se almeno.. almeno una, dicosi una volta, avrei adempiuto a detto buon proposito, ovvero  "finire qualcuno dei numerosissimi ufo che mi riempiono l'armadio".
Perchè è altrettanto assodato che mi piace cominciare un lavoro, ma non necessariamente finirlo e non lo dico perchè mi manchi il tempo, il tempo se voglio lo trovo, il tempo se ho l'ispirazione lo trovo... però guarda caso non c'è  se mi vien voglia di far altro o se, appunto, l'ispirazione latita.
E quindi ho finito questa borsa cominciata questa estate.


Valeva la pena finirla?
Francamente forse no.. è una borsa molto molto classica, in cui l'unica novità è stato il fiore composto con il telaietto apposito.
Spero solo di sentirmi un pò più ispirata con i prossimi ufo (e sono proprio tanti....)
Buona settimana!

16 commenti:

Tiziana ha detto...

Ma certo che valeva la pena terminarla.
A me piace molto, e non la trovo affatto classica (te lo dico, caso mai volessi scartarla.......ihihih, scherzo naturalmente).
Ciao
Tiziana

Claudia ha detto...

Hai fatto bene, è carina!

giuliana gg ha detto...

Molto carina su coraggio vai avanti cosi'
ciao Giuliana

carmen ha detto...

Direi molto sportiva invece...il fiore le da un'aria sbarazzina!...altrochè valeva la pena di finirla hai fatto un ottimo lavoro brava!
ciao
Carmen

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Come ti capisco: la faccenda degli ufo da terminare è il primo proposito che ci viene in mente puntuale ad ogni Capodanno.
Poi si sa come va a finire, lo sappiano noi stesse che quel proposito non avrà mai risoluzione definitiva, ma ci piace così tanto immaginare almeno una volta di aver espresso un concetto buono e giusto che l'abbiamo fatto diventare un rituale tradizionale (come la storia della dieta che comincia sempre dal prossimo lunedì).
Consapevole di ciò, e vedendo che non sono l'unica, non c'ho più manco un senso di colpa :D :D :D
Però questa borsa andava finita, è troppo carina, non poteva restare incompiuta.

Froda ha detto...

Io la trovo molto bella e per nulla classica, anzi! Hai fatto bene a finirla!
Ufo? quali ufo? Non esistono!

Sarà meglio che vada a finire quei 2-300 progetti in corso.. =p

wonder perlina ha detto...

considera che io vivo in mezzo agli ufo per cui ti capisco completamente.
Effettivamente la borsa meritava di essere portata a termine e di essere postata, la trovo bellissima e quei colori mi piacciono molto anche a primavera. ciao a presto

Tilly ha detto...

Tiziana - Grazie! Guarda che ti prendo in parola...

Claudia - Grazie! Però ogni volta vorrei fare qualcosa di più..

Giuliana gg - Grazie! Adesso comincia appunto la parte difficile... andare avanti!

Carmen - Grazie! Il fiore effettivamente è grazioso..

Scarabocchio - Grazie! Dieta? Io mi sà che devo cominciare a mettermi a dieta.. stranamente ultimamente va benino (ma non diciamolo troppo forte!)e stò ingrassando a vista d'occhio... pensa che sono quasi normopeso, da non crederci!

Froda - Grazie! Scherzi vero? 2 - 3000? Mi sà che se va avanti così dovrai affittare un garage!!!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Diventare normopeso ingrassando?
(0.0)
Aaaahhhhhh, cose dell'altro mondo... più che altro, cose che non mi appartengono! :D :D :D

Tilly ha detto...

Il fatto è che fino ad ora sono sempre stata sul sottopeso.. il termine dieta nel mio caso è quasi ironico, è stando a dieta che ingrasso...

Babi ha detto...

Ma scherzi? Certo che valeva la pena finirla, è stupenda!!!
baci

RobbyRoby ha detto...

ciao
hai fatto bene a finirla. A me piace.

Tilly ha detto...

Babi - Robby Roby - Grazie! Però adesso le devo trovare un uso...

Andreina ha detto...

bella e come sempre ben fatte.....mi piacciono le tue borse

Rosa ha detto...

Invece io la trovo molto fine e ti dico che hai fatyto benissimo a finirla. sfoggiala con orgoglio!
Un abbraccio,
Rosa

monica mimangiolallergia ha detto...

Cara Tilly, sarà classica per te, per me è un capolavoro, e ...vorrei che vedessi mia figlia mentre "lavora" all'uncinetto (solo catenella... ritorta), così concentrata, così fiera del suo lavoro mi fa una tenerezza! te la mando per fare progressi... un giorno;)