domenica 10 febbraio 2013

Scegliere l'homemade - Rory's Bijoux


Per quel che mi riguarda penso che non mi dedicherò mai alla vendita dell'homemade, un pò perchè penso sia impossibile retribuire il tempo necessario, un pò per la mia personale pigrizia e inattendibilità per le scadenze, un pò perchè tendo a fare solamente ciò che piace a me o al massimo mi posso immedesimare nei gusti altrui giusto il tempo per un regalino, ma difficilmente riuscirei a seguire direttive.
D'altro canto non compro spesso homemade, perchè per parecchie cose faccio da me o alla bisogna mi diverto a imparare nuove tecniche "per giungere là dove Tilly non è mai giunta prima..." 
O al limite "tento" di imparare qualcosa di nuovo e se proprio non ci riesco perchè sono inequivocabilmente cose al di fuori della mia portata.... allora si che compro homemade, perchè per come la vedo io acquisto un prodotto unico e spesso assolutamente meraviglioso.
Come questa spilla la cui autrice è Rory 


Dire che mi piace sarebbe riduttivo, ma potrei dire invece che mi sembra di vederci il cielo innevato per davvero e che l'acqua sembra realmente scorrere.
Ha un unico difetto, che non è potuta essere anello, come saggiamente Rory l'aveva immaginata, a causa delle limitazioni che mi creano le allergie (e io delle basi anallergiche non mi fido per nulla), e che quindi come spilla quando la indosso e la guardo me la vedo dall'alto a rovescio.
A rovescio?
Ma no.. la prossima volta la metto veramente rovescia così me la vedo a dritto tutte le volte che voglio!!!!!!

9 commenti:

bilibina ha detto...

E' davvero bellissima, vado a vedermi le altre cose fatte da Rory bijoux...ciao!!
Carmen

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Condivido tante delle cose che hai detto, anche se capita che di tanto in tanto cedo alle lusinghe di qualche lavoretto seriale, in special modo quando il soggetto da riprodurre è di mio gradimento e quando mi si da un bel po' di fogli di carta bianca.
Sull'operato di Rory non si dice mai abbastanza: ti sei fatta un bellissimo regalo. Quel paesaggio innevato ha fatto sognare anche me la prima volta che l'ho visto.

Rory ha detto...

Tillina cara, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo post, sai?
Sono felicissima che la spilla ti sia piaciuta, è stato un grande piacere realizzarla per te e ti ringrazio davvero di cuore per questo bellissimo post.
Grazie davvero <3
:*****

wonder perlina ha detto...

condivido il tuo pensiero. la spilla e' molto piacevole, peccato questa allergia perche' come anello quell'immagine sarebbe stata strepitosa.
ciao a presto e brava Rory.

Tiziana ha detto...

Bellissimo il regalo che ti sei fatta.
Complimenti a Rory, la spilla è veramente bella.
Per il resto la penso esattamente come te, acquisto solo cose che proprio non riesco a realizzare (perché tutti abbiamo dei limiti, ma in ogni caso bisogna prima provare per essere certi di non riuscire).
Ciao e buon inizio settimana.
Tiziana

Andreina ha detto...

bellissima........

cinziacrea ha detto...

D'accordissimo con quello che scrivi!!! Per sistema ho eliminato il seriale,pochissime robe, ma ben distinte.
Non conosco la Rory, la spilla è molto particolare e mi piace assai.
Vado a sfrugugliare da quelle parti e ti ringrazio della visita.
Un baciotto e buona giornata.
Cinzia

Tilly ha detto...

Bilibina - Vedrai che meraviglie!

Scarabocchio - Secondo me tu hai comunque una buona dose di pazienza e soprattutto di costanza che a me manca proprio...

Rory - Figurati! Come ti dicevo.. super piaciuta!!

Wonder Perlina - Peccato si! Per fortuna io ho sempre amato molto anche le spille.

Tiziana - Quella dell'acquisto homemade secondo me è una questione complessa... se facessero un sondaggio sull'acquirente tipo io me lo andrei a leggere di corsa.

Andreina - Non posso che essere d'accordo con te!

Cinziacrea - Pochissime? Ma a me sembra che tu produca tantissimo, molto molto bello e soprattutto in molteplici modalità!

Babi ha detto...

Ehm... ma ho già commentato? Qua blogger mi fa impazzire...
Cmq la spilla è davvero magnifica!! ^_^
Un bacione