domenica 31 marzo 2013

Tappeto per la cucina

Quasi non ci si crede, ma ho impiegato praticamente pochissimo per questo tappeto 56 x 170, uncinetto n. 5, 3 filati insieme.
Avrei voluto utilizzare solo grigio e arancio e giallo, i colori predominanti della cucina... ma dai tappeti di mamma (vedi due post fa) erano spuntati tutti i colori dell'arcobaleno, sfumature comprese.
E questo era un tappeto di riciclo e di utilità e ho dovuto fare di necessità virtù.
E' morbido, facile da lavare ed asciugare..




I gomitoli che mi restano sono comunque tanti... soprattutto blu e azzurri e verdi e rossi e sicuramente farò altri tappeti... ma non per la cucina.. qualcosa di più piccolo... bagno o camera... vedremo..

Buona Pasqua!

9 commenti:

Andreina ha detto...

bello e fa tanto primavera.......
Auguri di una serena Pasqua!!!

Elena Orsi ha detto...

Colori caldi :) fa molto primavera. Brava Tilly, auguri di Buona Pasqua

bilibina ha detto...

Ma è bellissimo così tutto colorato, molto allegro!!
Buon pomeriggio di Pasqua e buon lunedì dell'Angelo!
Carmen

Flavia ha detto...

Io lo trovo bello, dato il materiale disponibile non ti resta che riprendere ad uncinettare.......
Buona Pasqua (quel che ne rimane)

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Bello, troppo bello: sono tanti colori, è vero, ma creano un'armonia senza pari, sono sapientemente sfumati, fanno proprio un bell'effetto.
Curiosissima di vedere le prossime applicazioni coi filati della mamma.
Buon proseguimento di festività ;)

RobbyRoby ha detto...

Che bel lavoro. Ciao
Buona Pasquetta.

Tilly ha detto...

Grazie a tutte!!! Felici Pasqua e Pasquetta a tutte!!!
(io torno ad uncinettare....)

mizzi ha detto...

io in generale non amo i tappeti, ma questo è veramente delizioso.
Complimenti.
Marzia

Mamiga ha detto...

Il tappeto, che idea! ^_^ Bravissima!!!