domenica 7 luglio 2013

Bucce

Ultimamente sembrerebbe che la sottoscritta non stia facendo poi molto... e da un certo punto di vista è anche vero, perchè la mia voglia di cucire è pari allo zero assoluto... per fare un esempio oggi ho tentato per almeno due ore di combinare qualcosa che sembrasse una gonna, ma non c'è stato proprio verso, il vecchio modello non andava più bene, la stoffa non ne voleva sapere di starsene ferma, il pezzo di fodera era troppo piccolo..
D'altro canto invece ho voglia solo di uncinettare, e quelle che io chiamo "bucce"  stanno aumentando sempre di più.




Chissà... forse magari di vestiti non ne farò più... però qualche fodera per le mie borse non guasterebbe.
Buona settimana.

8 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, bellissime le tue bucce, certamente meritano una bella fodera!!
Buona settimana!
Carmen

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Ma, capperi, sono bellissime 'ste bucce!
E quante ne sonooo...
Ma poi ce n'è davvero per tutti i gusti, vari colori, varie lavorazioni: stai compiendo un vero sacrilegio nel procrastinare il completamento dei lavori.
Forza, sù: dalla "buccia" alla "polpa" il passo non è poi così lungo ;)
Faccio il tifo per te :)

Anonimo ha detto...

uh! Che lavorone, sono semplicemente meravigliosi

Tiziana ha detto...

Ma quante "bucce" hai fatto?!?
Non mi sembra che non hai combinato niente, anzi....avessi io la tua stessa voglia.
Dai, ora tocca alle fodere.
Ciao
Tiziana

Tilly ha detto...

Bucce... bucce... bucce....
avete ragione ragazze!!! Sarebbe ora che passassi alle fodere.. però intanto ho trovato tanti bei punti traforati!!!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

aaaaaaah MITO!
Ai miei occhi avresti perso molti punti se avresti detto "ok, comincio con le polpe!"
E invece no, sei coerente: le bucce non solo possono aspettare ma si accingono addirittura a moltiplicarsi.
Sei un genio, ti bacio in fronte.
:) :) :)

Tilly ha detto...

Grazie! Ricambio! Laddove la vita costringe a seguire i binari delle scadenze da rispettare e dei doveri da adempiere, urge lasciare il nostro spirito altrimenti irregimentato libero di "svolazzare" di cosa in cosa, incoerente, incostante, incompiuto.... (peccato però per il sottile senso di colpa che, buttato fuori dalla porta, cerca comunque di rientrare dalla finestra...)

Froda ha detto...

Ma che belle bucce!!! *.*
Ora però devi davvero fare la fodera, vogliamo vederle finite! =p