giovedì 22 agosto 2013

Ferie... segue...

Credo proprio che non dovrei praticamente mai azzardare previsioni, perché dopo il can can del post precedente ci si potrebbe aspettare che il post qui medesimo contenga una densa narrazione di tutte le cose che ho fatto...
Cosa che, invece, proprio non è...
Per dirla insomma in breve in queste quasi due settimane mi sono limitata ad attività appena mezzo livello sopra alla vita vegetativa, con qualche picco limitato a: berretto knifty knitter di modello già fatto e rifatto, fine ma non cucitura (!) di poncho ai ferri (che stress terribile... sono due pezzi da attaccare...), fine di tappeto per la camera con filato sintetico (una fantasmagoria... ben DUE colori.. blu e verde) e gran finale di foderatura di buccia di borsa all'uncinetto, (ma di quella mi manca la decorazione e ancora non la posso postare.. devo passare la vernice sui pendenti in fimo air light..).



Chissà.. forse con quella mi salvo in corner....

3 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ma perchè i tuoi post per la maggior parte mi fanno piegare in due dal ridere? Hai un senso dello humor che mi fa morire! Un abbraccio.

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Concordo con Elisabetta, anche io ho riso molto su due frasi in particolare "mi sono limitata ad attività appena mezzo livello sopra alla vita vegetativa" e "una fantasmagoria... ben DUE colori.. blu e verde" :D :D :D
La prima frase mi rispecchia molto: non avrei saputo esprimerla con la stessa autoironia ^^

Curiosissima di vedere i pendenti in Fimo. Cuuuriooosisssssima!

Ah, e forse ho capito di che poncho parli: sono stata tentata più volte dall'idea di affrontarlo coi telai, ma l'idea delle due cuciture mi faceva imbiancare anche i peli delle gambe.
Ho desistito senza indugio. ^^

Tilly ha detto...

Elisabetta - Grazie! Ma è la realtà che alla fine è terribilmente già comica di per sé!

Scarabocchio - Eh già! Ci sono lavori che a volte non brillano proprio per fantasia o difficoltà.. diciamo che è come mangiare minestrina...
I pendentini sono proprio basilari, ma carini, e l'operazione vernicetta non ha creato "disguidi" alla sottoscritta (con la finestra ben aperta.. questo è sottointeso!)