sabato 27 dicembre 2014

Sempre più natalizia....

Qualche regalino dell'ultima ora... cuscinetti imbottiti di lavanda, nastrini, molta big shot e tanta colla a caldo.







Da un lato la bs ti permette di fare queste cose senza spendere una fortuna in materiali. Dall'altro la bs stessa e le fustelle costano un patrimonio.
Potrà anche essere dal 2004 che non vado dal parrucchiere ma poi però non sò più dove mettere stoffe e materiali e attrezzature...
C'è di che pensare... e poi penso che comunque meglio questo che sigarette oppure "oppure" per rilassarmi... senza considerare che mi piace trafficare, mi piace proprio tanto e quindi... 
Meglio questo decisamente... più allegro, più gioioso... e come viene viene...
Stò anche imparando a non biscottarmi le dita avvitando le roselline... un vero e proprio traguardo...

giovedì 18 dicembre 2014

Rispetto agli anni scorsi....

E' proprio una vita che non scrivo nulla su questo povero blogghino bistrattato, ma è che sono successe talmente tante cose dal 24 aprile ed il tempo è diventato così poco..
Giusto per riattaccarmi al post precedente, prometto che sarò brevissima... ... dopo soli 4 giorni mi è arrivata la chiamata per la nuova sede di lavoro. 
Sede più distante da casa, compiti e mansioni nuove, ambientazione differente. 
E come stò dopo 8 mesi? Decisamente più stanca, ma non tornerei indietro... decisamente proprio no..

Esaurito l'argomento, cosa ho fatto in questo periodo? Un sacco di cose in verità, però visto che siamo in periodo pre natalizio mi limiterò alle ultime.
Ovvero cuore da appendere fuori porta (veramente ne ho fatti 2, ovvero uno anche per mamma) e ricordini da regalare alle colleghe per il mio prossimo compleanno. 
Ho trovato una rivista molto carina in edicola con il cartamodello del cuore e l'idea delle decorazioni, a cui però ho aggiunto la fustella della rosa di Natale (più un giro di petali a mano libera perchè la fustella in sè fa un fiore un pò  piccolo.
                           .


I ricordini invece sono nati perchè, insomma, quest'anno faccio i 50, e o facevo finta di niente o li prendevo di petto e così ho deciso preparando queste che io definisco "calamitine da frigo".
Anche qui fustella rosa di Natale, feltro di due spessori differenti, perlina di legno, nastrini, spago, tulle, fustella dei tondi, crepla bianca, calamita, ago e filo e una discreta quantità di colla a caldo.



E' innegabile! Rispetto agli anni scorsi sono stata incredibilmente natalizia...