sabato 7 maggio 2016

Borse e ancora borse

Girovagavo oggi tra i vari blog e ho notato che c'è stata una decisa battuta di arresto nel genere, almeno per quanto riguarda i blog italiani... e poi .. ops... mi sono tirata le orecchie da sola, perchè anch'io latito parecchio.
A mia discolpa posso dire di non essere stata irretita da facebook o altri mezzi così dinamici (a parte pinterest per cui ho sviluppato una certa dipendenza, mentre per quanto riguarda f. io ce l'avrei anche un account ma non lo uso proprio.. tra un pò mi sà mi butteranno fuori per mancanza di utilizzo)... che poi starò diventando proprio vecchia ma dover ogni volta imparare terminologie e gestioni mi rompe parecchio...
Quello che mi ha frenato invece è una certa obsolescenza del mezzo fotografico. La macchinetta insomma è così antica che ogni volta devo scaricare un aggiornamento che mi dice che non è compatibile, però alla fine sono riuscita a fare lo stesso delle foto... insomma... sempre bruttine... ma foto.
E così, voilà, ecco qualche foto dei miei ultimi lavori e chiaramente del primo sono proprio ma proprio contenta, giacchè trattasi di disegno preso da pinterest e riprodotto usando la lana con gli aghi da infeltrimento, ricamo manuale e a macchina.







La restante produzione è abbastanza classica e in linea con le mie solite cose.. in linea con i miei piedoni in simil croc azzurre.....
Lo so... qualche foto migliore non guasterebbe.

4 commenti:

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Anna, Annina, Annuccia bella, che bello ritrovarti e vedere che la latitanza è stata solo nei confronti del blog e non per quanto riguarda la creatività :)
Che ti devo dire, a me le tue borse piacciono sempre tantissimo, sono sempre diverse una dall'altra, ogni volta modelli e decorazioni alternative e stavolta c'è anche l'imbarazzo della scelta.
Non ho la più pallida idea di come tu sia riuscita a creare quel fiore (che è bellissimo!), so solo che mi piace moltissimo, è così preciso che pare stampato.

Per la faccenda dei blog, oramai è così: vanno avanti solo quelli fashion, quelli food stellati, quelli snob, quelli che non si sa manco il perché hanno acquisito consensi da una determinata fascia di pubblico.
Strane ed inaspettate involuzioni del web!
Se da un lato i noti social la fanno da padrone, dall'altro... la grande morìa delle vacche (cit. Totò)

Anna ha detto...

Carissima, grazie per il commento e l'apprezzamento!
Vero è che sono stata latitante.. e soprattutto per le questioni di salute di cui ti avevo accennato..
Diciamo che mi son dovuta inventare tutta una serie di strategie per riprendere in mano cucito e uncinetto e ci sono giornate decisamente un po pesanti, ma fortunatamente ce ne sono anche molte di positive... e quindi ho ripreso la "produzione" di borse e borsette.
Per i blog chissà... effettivamente sembra proprio abbiano chiuso quelli senza finalità di lucro, o forse magari Facebook è un tramite più snello (ho visto gente traslocarci )..
Ma a me di primo acchito non piace molto, e almeno per il momento qui sono e resto... ma non faccio testo.. anche perché mi definisco molto a-social!!!

RobbyRoby ha detto...

belle, mi piace molto l'ultima borsa. Ciao

Anna ha detto...

Grazie!