domenica 26 giugno 2016

Borse per la spesa o anche altro....

 Avrei veramente un certo numero di borse fatte e non bloggate... ma possono aspettare, mentre queste due proprio no, visto che sono state fatte su ordinazione e domani se tutto va bene andranno alla loro destinazione finale.
Borse semplici tipo spesa, ma con due richieste fondamentali, ovvero il colore blu/azzurro e la tasca interna con cerniera.
Il momento personale è un pò complesso senza contare che anche il caldo non aiuta e di girare per far spesa proprio non potevo, e quindi, invece di acquistare una stoffa ex novo, ho utilizzato del materiale già "in casa", tipicamente ikea.





Per quanto riguarda la tasca interna fino all'ultimo ero indecisa se onorare la richiesta o meno... cerniera???
Ma dai.... chi è che fa delle cerniere se non è proprio indispensabile????
E poi in genere non si fanno su borse di questo tipo perchè sono troppo leggere e non hanno la struttura adatta per supportare  pesi o tasche, men che meno cernierate... 
Ma chi mi ha fatto la richiesta è persona davvero carina e gentile e quindi ho risolto facendo una tasca tagliata a vivo e zigzagata e attaccata solo sul lato superiore.

Il risultato non è male, e anzi quasi più che per la spesa andrebbero bene per la spiaggia... saremmo anche nella stagione giusta.... 
Che caldo!!!!!!!!!

4 commenti:

Andreina ha detto...

ciao proprio carina questa borsa....

Anna ha detto...

Grazie!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Fidati che quel taschino lì risolve parecchie necessità, che la borsa sia usata per la spesa o per il mare (monete, cellulare, chiavi o documenti: tutto ciò che di solito ti tocca andare a pescare sul fondo)!
Stoffa graziosissima e perfetta per le stagioni estive e primaverili :)

Anna ha detto...

Grazie! E' che le cerniere le odddddddio!!!!!