sabato 7 maggio 2016

Borse e ancora borse

Girovagavo oggi tra i vari blog e ho notato che c'è stata una decisa battuta di arresto nel genere, almeno per quanto riguarda i blog italiani... e poi .. ops... mi sono tirata le orecchie da sola, perchè anch'io latito parecchio.
A mia discolpa posso dire di non essere stata irretita da facebook o altri mezzi così dinamici (a parte pinterest per cui ho sviluppato una certa dipendenza, mentre per quanto riguarda f. io ce l'avrei anche un account ma non lo uso proprio.. tra un pò mi sà mi butteranno fuori per mancanza di utilizzo)... che poi starò diventando proprio vecchia ma dover ogni volta imparare terminologie e gestioni mi rompe parecchio...
Quello che mi ha frenato invece è una certa obsolescenza del mezzo fotografico. La macchinetta insomma è così antica che ogni volta devo scaricare un aggiornamento che mi dice che non è compatibile, però alla fine sono riuscita a fare lo stesso delle foto... insomma... sempre bruttine... ma foto.
E così, voilà, ecco qualche foto dei miei ultimi lavori e chiaramente del primo sono proprio ma proprio contenta, giacchè trattasi di disegno preso da pinterest e riprodotto usando la lana con gli aghi da infeltrimento, ricamo manuale e a macchina.







La restante produzione è abbastanza classica e in linea con le mie solite cose.. in linea con i miei piedoni in simil croc azzurre.....
Lo so... qualche foto migliore non guasterebbe.