lunedì 18 dicembre 2017

Regali di Natale 2017




Dire che io scriva poco in questo blog è decisamente riduttivo, ma è  che in questi due anni sono successe tante di quelle cose così  impegnative e faticose del genere estenuante per di più.. e che soprattutto mi hanno non poco "stoppato" dal punto di vista creativo... che poi è  la funzione principale di questo blog... (ho anche provato Facebook ma francamente non mi piace per niente.. troppo invasivo per una a-social come me).
Quindi lasciamo stare il resto e concentriamoci su quel che preferisco  ovvero i prossimi regalini per Natale per le colleghe di ufficio e che mi vedono abbastanza contenta del risultato... d'altronde  a parte un pochino di uncinetto era veramente un sacco che non prendevo in mano la macchina da cucire.
Buon inizio settimana pre-natalizia....


3 commenti:

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Annaaa!!! Bentornataaa!!!
Che bello ritrovarti online :) :) :)
E che belle queste trousse: mi piacciono i colori, le fantasie, gli abbinamenti.
Le colleghe saranno senza ombra di dubbio super felici di ricevere un regalo così bello, ma anche così utile.
Dai, dai, dai, ora che hai rimesso le mani in movimento, cerca di tenerle sempre bene in caldo, pronte per nuove avventure creative e vedrai che, così facendo, sarà anche un pochino più semplice superare le fatiche e il ricordo di ciò che finora ti ha ostacolata.
Allora a presto, anzi no, a prestissimo! :*

Anna ha detto...

Ti ringrazio molto per il gentile commento (difetti ce ne sono ma chissene frega im questo momento) e soprattutto per l'entusiasmo.. e a prestissimo!!

Clara ha detto...

Manufatti deliziosi, ma come tua abitudine. Buon 2018 ricco di soddisfazioni e tanta manualità