Anche quest'anno si svolge il rito dei regalini alle colleghe dell'ufficio. Non è che ne avessi molta voglia di fare qualcosa, e la big shot mi è venuta in aiuto. E la colla a caldo. Tanta colla a caldo. Il packaging è una bustina di plastica e lo so che non è ecologico, ma ce l'avevo già in casa.
Il prossimo anno vedremo.
3 commenti:
Le tue colleghe non si accorgeranno minimamente della tua poca voglia di fare: son venuti fuori dei pensierini graziosissimi. Col floreale poi, si va sempre a colpo sicuro ;)
Anche io, ahimè, ho ancora tantissime bustine di plastica da portare a consumazione: mi consola il fatto che, in quanto imballaggi, potranno essere smaltire nel multimateriale :)
In questo momento sto facendo una risata cosmica... Praticamente ci siamo commentate a vicenda per alcuni mesi senza accorgercene... Troppo forte... 😂
ahahaha vero! E se ci hai fatto caso (impossibile non farci caso visto che il cambiamento è stato drastico), è cambiata anche l'interfaccia di Blogger: un caos pazzesco in cui faccio fatica a muovermi.
Però qualche disfunzione sarà successa, a livello tecnico intendo, perchè ultimamente sono stata diligente, ad ogni pubblicazione controllavo l'eventuale giacenza di commenti, ma non c'era mai nulla...
Posta un commento